domenica 13 ottobre 2013

“L’ACQUA NON SI NEGA A NESSUNO”

                                                                   Progetto
                                            “L’ACQUA NON SI NEGA A NESSUNO”
                                                                    a cura di
                                                          CAMPAGNANO-R@P

Per alleviare le negative ripercussioni dell’ ”emergenza arsenico”  sulle fasce deboli della popolazione, costituite da persone anziane, disabili, malati gravi, non proprietari di automobile, gia’ in gran parte note ai Servizi Sociali, abbiamo prodotto un elaborato progettuale che mira a rifornirle di 5 litri al giorno, quantita’ individuata dall’Istituto Superiore di Sanita’ per vivere,   mediante la consegna di tanichetta a domicilio, con contestuale ritiro di quella utilizzata la volta precedente.
Abbiamo chiesto a fine agosto al rappresentante di S.E.L. – Sinistra Ecologia e Liberta’ –di presentarlo all’Amministrazione Comunale per ottenere il patrocinio gratuito propedeutico al successivo inoltre alla Regione Lazio per richiedere un finanziamento, in quanto non siamo in grado come Associazione di coprire i costi.
Per  cercare di evitare ulteriori lungaggini procedurali che andrebbero a complicare ulteriormente la vita delle persone suindicate, invitiamo tutti i cittadini ad appoggiare la nostra iniziativa  ed a sollecitare i nostri Amministratori .
Campagnano R@P
Rete per L’Autorganizzazione Popolare

Cittadinanza in rete per i diritti.

Nessun commento:

Posta un commento