venerdì 6 dicembre 2013

ASUS VivoPC VC60 con processore Intel Core i3 e i5 FreeDos a 284 euro


E' disponibile anche in Italia il nuovo ASUS VivoPC VC60 dotato di processore Intel Core i3 o i5, nella versione senza sistema operativo / Feedos a partire da 284 Euro.

ASUS VivoPC VC60
Nei giorni scorsi abbiamo presentato il nuovoAsus VivoPC personal computer compatto ideale sia un utilizzo domestico per l'utilizzo di applicazioni per la produttività individuale e l’intrattenimento oppure per l'utilizzo professionale per la contabilità, gestione di siti web, e-commerce, ecc. Alto solo 56 mm e un ingombro inferiore alle dimensioni di una semplice custodia DVD ci consentono di poter posizionare ASUS VivoPC negli spazi più ridotti senza dover rinunciare alle caratteristiche di un normale pc desktop. L'elegante cover metallica consente ad Asus VivoPC di integrasti a moderni studi e soggiorni, il mini pc è dotato della tecnologia audio ASUS SonicMaster che ci consente di avere un’incredibile qualità sonora, mentre il collegamento Wi-Fi 802.11AC offre elevate performance per una perfetta riproduzione in streaming di video anche in Full HD.

Dopo la versione "economica" con processore Intel Celeron 1007U dual core è disponibile anche in Italia il nuovo ASUS VivoPC VC60 con processore Intel Core i3 e I5 in grado di fornire maggiori performance mantenendo però lo stesso case (che misura solo 19 x 19 x 5.6 cm).

Nei dettagli il nuovo ASUS VivoPC VC60 viene rilasciato con processore Intel Core I3-3110M dual core da 2.4 Ghz oppure Intel Core I5-3210M dual core con funzionalità Turbo Boost da 2.5GHz fino 3.1GHz tutti e due le versioni includono una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4000.
ASUS VivoPC VC60 con Intel Core i3 e I5 viene rilasciato con 4 GB di memoria RAM che possiamo espandere con molta facilità fino a 16 GB, presente anche un'hard disk da 500 GB che possiamo sostituire facilmente con una SSD.

Il nuovo Asus VivoPC dispone anche due altoparlanti da 2 watt integrati, Wireless 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth V4.0, Gigabit Ethernet, 4 porte USB 3.0, 2 porta USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta HDMI, card reader e jack per uscita audio e microfono.

ASUS VivoPC VC60

ASUS VivoPC VC60 viene rilasciato senza sistema operativo / FreeDos è possibile quindi installare la nostra distribuzione preferita oppure (avendo una licenza) anche Microsoft Windows grazie ai DVD con i driver incluso nel personal computer.
Viene venduto anche con Microsoft Windows 8 / 8.1 preinstallato logicamente il prezzo aumenta dato che è inclusa la licenza del sistema operativo proprietario.

ASUS VivoPC VC60 con processore Intel Core i3 e i5 con FreeDos o Microsoft Windows 8 è già disponibile dallo store diwo.it a partire da 284 Euro iva compresa.

Nessun commento:

Posta un commento