sabato 11 gennaio 2014

CANAPA MEDICA - ESPERIENZE DI CURA ATTRAVERSO LA CANAPA

Partecipa

Il blog Canapa Medica.it nasce come portale informativo di raccordo per tutte le persone che cercano online esperienze dirette di cura attraverso la canapa.
Questo blog riunisce le storie raccolte nel corso del 2012-2013 nel libro “Canapa Medica” edito da Chinaski edizioni e da Positive Publisher B.V.
Partendo da questo materiale iniziale, lo scopo di questo portale è quello di divenire un punto di incontro per tutti i pazienti, medici e operatori del settore sanitario che vogliano approfondire le loro conoscenze in materia.
L’informazione riguardo il tema canapa terapeutica è nel nostro paese ancora poco sviluppata: molti pazienti che ho incontrato nel corso della stesura del libro hanno attinto le prime necessarie informazioni proprio online.
Per questo motivo le storie contenute in questo blog hanno la straordinaria importanza di essere le prime organicamente raggruppate, ad uso divulgativo, per il pubblico italiano.
Chiunque volesse raccontare la propria esperienza di cura con questo farmaco e le difficoltà che incontra quotidianamente per accedervi, può contattarmi al seguente indirizzo: info@canapamedica.it

Di seguito uno schema utile come filo conduttore per chi fosse interessato a condividere la propria testimonianza:
1) Di che patologia soffri?
2) Come è stata curata con le terapie tradizionali e con che effetti collaterali?
3) Come hai scoperto le potenzialità terapeutiche della canapa riguardo la tua patologia?
4) Che risultati hai ottenuto attraverso l’assunzione di canapa?
5) Come accedi attualmente al farmaco?

Nessun commento:

Posta un commento