mercoledì 8 gennaio 2014

UN MESE DI MOBILITAZIONE!



ORA O MAI PIU’!
Il nuovo anno ci ha portato una piacevole sorpresa: da ieri sembra che la diga censoriale proibizionista abbia ceduto e stanno arrivando in continuazione notizie sul dibattito per la legalizzazione della cannabis.

Di seguito elenchiamo tutti i links che in questi due giorni hanno catturato l’attenzione dei media e del mondo politico:
Abbiamo inoltre ricevuto in data odierna, l’assicurazione dai deputati di M5S che la proposta di legge concordata con gli on. Ferraresi e Bernini e da loro cofirmata, sarà resa pubblica tra oggi e domani sul sito della Camera dove è già stata depositata.
Apriamo quindi un mese di mobilitazione straordinaria, sotto i migliori auspici, in vista del pronunciamento della Corte Costituzionale sulla illeggittimità della Fini-Giovanardi, previsto per l’11 febbraio.
Se è vero che poniamo una cauta fiducia nell’iter parlamentare innescato dalla proposta di legge dell’on. Farina e dal dibattito in corso che abbraccia in modo trasversale tutte le forze politiche, è ancor più vero che, con il prossimo pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legittimità della Fini-Giovanardi, ci si presenta un occasione storica alla quale non possiamo mancare per far sentire il reale disagio che questa legge ha causato nell’intero tessuto sociale.
ASCIA, che è tra i firmatari del comunicato della Rete “fine del mondo proibizionista” (al quale si può aderire sul sito della Rete www.leggeillegale.org) sta organizzando insieme alla comunità di Over Grow un carro dal quale fare informazione e sensibilizzare sulla cannabis a 360° attraverso un capillare volantinaggio, distribuzione di prodotti a base di canapa e interventi volanti.
Per coloro che ci seguono, si può scrivere per informazioni e adesioni a: info@legalizziamolacanapa.org
Il sito ufficiale della Rete è comunque operativo al 100% <www.leggeillegale.org> per avere aggiornamenti in tempo reale su tutte le informazioni utili da un punto di vista logistico e organizzativo.
Siamo arrivati ad un punto cruciale, ora o mai più, cerchiamo quindi di essere in tanti e ben organizzati.
Direttivo ASCIA

Nessun commento:

Posta un commento