lunedì 24 marzo 2014

Discarica di Cupinoro, sabato fiaccolata

Discarica di Cupinoro, sabato fiaccolata
Questo sabato, 29 marzo 2014, a Bracciano i cittadini accenderanno le loro fiaccole per dire NO a una riapertura della discarica di Cupinoro. Il Comitato Bracciano Stop Discarica, sostenuto da numerosi comitati e associazione del territorio, ha organizzato una fiaccolata che partirà alle ore 18 da Piazza delle Magnolie (Bracciano Nuova) e si concluderà davanti al Comune.
"Per chi ci governa la soluzione dell’emergenza rifiuti del Lazio è riaprire Cupinoro e ridurre il nostro territorio a un’immensa pattumiera. Accendiamo le nostre fiaccole per dire basta a una folle gestione dei rifiuti che distrugge il nostro territorio e la nostra salute e chiedere un futuro migliore".

Aderiscono:
Associazione Salviamo Bracciano - Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio - Comitato No Discarica Cerveteri - Associazione Terrattiva - Associazione Rifiuti Zero Valcanneto - Liberi Cittadini per la Difesa del Territorio - Salviamo il Paesaggio Roma Nord - Associazione Scuolambiente - Comitato Terranostra - Comitato di Zona Borgo San Martino - Comitato S.Q.A.R. Manziana

Nessun commento:

Posta un commento