venerdì 28 marzo 2014

Emergenza Ambientale nord di Roma. Fiaccolata/spettacolo a Bracciano con la popolazione dei comuni del territorio a Nord di Roma

logo Salviamo BraccianoSabato 29 marzo a Bracciano i cittadini accenderanno le loro fiaccole per dire NO alla riapertura della discarica di Cupinoro.
Riapertura su cui stanno premendo con forza le istituzioni a livello locale e regionale. 
Il comitato Bracciano Stop Discarica, sostenuto da numerosi comitati e associazioni del territorio, chiama a raccolta la popolazione per una grande  fiaccolata che partirà alle ore 18.00 da Piazza delle Magnolie (Bracciano Nuova) per concludersi davanti alla  sede del Comune.
“Per chi ci governa, la soluzione dell’emergenza rifiuti del Lazio è riaprire Cupinoro e ridurre il nostro territorio a un’immensa pattumiera. Accendiamo le nostre fiaccole per dire basta a una folle gestione dei rifiuti che distrugge il nostro territorio e la nostra salute e chiedere un futuro migliore”.
NO ALLA NUOVA MALAGROTTA – SI’ ALLA CHIUSURA E MESSA IN SICUREZZA DELLA DISCARICA DI CUPINORO – SI’ ALLA GESTIONE VIRTUOSA DEI RIFIUTI.
Aderiscono l’associazione Salviamo Bracciano, il Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio, il comitato No Discarica Cerveteri, l’associazione Terrattiva, l’associazione Rifiuti Zero Valcanneto, Liberi Cittadini per la Difesa del Territorio, Salviamo il Paesaggio Roma Nord, l’associazione Scuolambiente, il comitato Terranostra, il comitato di Zona Borgo San Martino e il comitato S.Q.A.R. Manziana.

Associazione Salviamo Bracciano
Tel. 339.4641014 - 340.4704707
http://www.facebook.com/salviamo.bracciano.9

Nessun commento:

Posta un commento