mercoledì 26 novembre 2014

Campagnano di Roma. Iniziativa contro la crisi: Quando si spengono le luci dei negozi le città s'impoveriscono.


Cittadini e Commercianti contro la crisi

L'Associazione CampagnanoR@P, nel settimo anno della più grave crisi economica dal dopo guerra, propone agli esercenti di Campagnano l'organizzazione di un servizio “Contro la Crisi”, rivolto esclusivamente ai dettaglianti che subiscono maggiormente la concorrenza dei grandi gruppi di distribuzione commerciali.
La nostra proposta consiste in una tessera personale riservata ai residenti di Campagnano che dia diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di vendita di tutti gli articoli. Tale sconto può sommarsi ad altre promozioni indette del singolo commerciante oppure, sempre a discrezione dell'esercente, non essere cumulabile con altri sconti previsti.

L'organizzazione della campagna pubblicitaria a mezzo volantinaggio porta a porta, la tessera, l'acquisto di una pagina pubblicitaria sul mensile locale Nero su Bianco con nomi e indirizzi dei negozi che aderiranno a questa iniziativa, le locandine e i manifesti promozionali e la stessa pubblicizzazione sul sito web dell'Associazione Http://campagnano-rap.blogspot.it, saranno a carico dell'associazione. Sempre a carico dell'Associazione sarà la presentazione pubblica di questa iniziativa di sostegno all'economia locale. Il costo della tessera per il commerciante è di 20,00 euro l'anno, ogni tessera individuale avrà validità di 12 mesi (da dicembre 2014 a dicembre 2015).
Per verificare l'effettiva disponibilità dei commercianti di Campagnano a partecipare a questa iniziativa stiamo raccogliendo le pre adesioni finalizzate a definirne la reale fattibilità prevista in minimo 40 adesioni (modulo qui sotto). La pre adesione non comporta alcun impegno di spesa ma serve a rilevare la fattibilità di questa campagna finalizzata a promuovere sia il piccolo commercio sia a sostenere la possibilità di spesa dei residenti di Campagnano.
Per ulteriori informazioni e contatti: mail campagnanorap@gmail.com; oppure passare alla sede in Via della Rocca 17 tutti i lunedì mattina (10-14) e sabato Mattina (10-14).
Quando si spengono le luci dei negozi le città s'impoveriscono

Nessun commento:

Posta un commento