venerdì 28 novembre 2014

SACROFANO: 42ENNE SPARA CON IL FUCILE IN FACCIA ALLA DONNA CHE FREQUENTA DA QUALCHE TEMPO.

La donna si trova in fin di vita all'ospedale Sant'Andrea di Roma.
 
osservatorelaziale.it Redazione
Sacrofano (RM) - Ieri sera, verso le 22:00, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta all’interno di un casolare ubicato nella campagna della periferia nord della Capitale, nel comune di Sacrofano, avvisati da personale del 118 poiché stavano soccorrendo una donna che era stata attinta da un colpo di arma da fuoco in pieno volto. I militari intervenuti hanno bloccato un 42enne disoccupato, presente al momento dei fatti all’interno del casolare dove è residente.
L’uomo è solito sbarcare il lunario con piccoli lavori di giardinaggio e riparazioni meccaniche e da qualche tempo frequentava la donna ferita, una 22enne italiana.
Constatate le gravissime condizioni in cui versava, la vittima è stata immediatamente trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Andrea” di Roma, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza ed allo stato risulta ricoverata, in prognosi riservata.
I rilievi tecnici sul luogo sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia.

Il 42enne è stato arrestato e, su disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, che coordina le indagini, è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma “Rebibbia”.
Sono tuttora in corso le attività investigative volte ad acclarare l’esatta dinamica dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento