martedì 23 agosto 2016

Nord di Roma. Anguillara, stabilimenti: verbalizzate le elezioni di domicilio.

immagineStessa cosa per i chioschi di Martignano dove sono state notificate le ordinanze di demolizione da parte del Comune.

osservatorelaziale.it Red. Cronaca


ANGUILLARA (RM) - Notificata l'elezione di domicilio per l'ipotesi di reato di occupazione abusiva di arenile e la conseguente decadenza delle richieste in corso per i gestori di alcuni stabilimenti di Vigna di Valle ad Anguillara.
Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno quindi provveduto a verbalizzare gli avvisi giudiziari dopo il blitz effettuato lo scorso 21 luglio insieme alla Polizia locale e agli uomini dell'ex Ardis, sul lungo lago di Vigna di Valle ad Anguillara. Stessa cosa per i chioschi di Martignano dove sono state notificate le ordinanze di demolizione da parte del Comune.

Una situazione di stallo, quella degli ormai ex gestori di Vigna di Valle, che durava da anni e che non ha ancora ricevuto una risposta da parte della Regione Lazio e, sebbene contro la loro volontà, la maggior parte delle attività non è risultata in regola. Un bel danno di immagine per il turismo di Anguillara che ha ricevuto questa "tegola" in piena stagione turistica. Ora il rischio è che se non si trova una soluzione per la gestione degli arenili la situazione potrebbe generare in caos: chi manterrà pulite e ordinate le spiagge?

Nessun commento:

Posta un commento