lunedì 7 ottobre 2013

BRACCIANO (RM), CUPINORO. DE SANTIS DICE NO AI RIFIUTI DI ROMA SUI TERRENI DELL'UNIVERSITA' AGRARIA.

"Saremo presenti la mattina di mercoledì prossimo, 9 ottobre, con un gazebo in P.zza Don Cesolini mentre sabato prossimo, 12 ottobre, aspettiamo tutti all’Auditorium di V. delle Ferriere".
osservatorelaziale.it

Fidalmo De Santis - Candidato Presidente Università Agraria di Bracciano

immagineBracciano (RM) - In considerazione dei gravi fatti di questi giorni inerenti le variazioni di utenti conferitori della discarica di Cupinoro, in qualità di candidato Presidente alle ormai imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Università Agraria di Bracciano del 20 e 21 ottobre prossimi - e ricordando che la discarica insiste su terreni di quest’ultimo Ente - desidero esprimere pubblicamente, in maniera chiara ed inequivocabile, la mia più ferma posizione di totale chiusura verso ogni tipo di iniziativa finalizzata ad un aumento dei conferimenti di rifiuti superiore a quella riconducibile ai 25 Comuni attualmente costituenti il bacino di riferimento.

Garantisco fin d’ora ai miei concittadini il mio massimo impegno ad esercitare tutte le prerogative riconosciutemi dalla legge, dalle norme di riferimento e dal ruolo che andrò a ricoprire, al fine di assicurare che il grande sforzo sopportato dal nostro territorio negli ultimi venti anni in termini di aggressione all’ambiente non subisca il benché minimo incremento; in una sola frase: né ora né mai i rifiuti di Roma verranno sversati sui terreni dell’Università Agraria, almeno finché il sottoscritto sarà in grado di impedirlo.
Con l’occasione informo che saremo presenti la mattina di mercoledì prossimo, 9 ottobre, con un gazebo in P.zza Don Cesolini mentre sabato prossimo, 12 ottobre, aspettiamo tutti all’Auditorium di V. delle Ferriere. In ambedue le occasioni saremo onorati di ospitare gli amici del Comitato Stop Cupinoro, con i quali intendiamo portare avanti questa battaglia di civiltà per garantire a Bracciano un futuro che non sia indissolubilmente legato esclusivamente ai rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento