lunedì 4 novembre 2013

Linux R@P LTS 13.11


L'Associazione Campagnano R@P è lieta di presentare la propria distribuzione GNU/Linux denominata "Linux R@P LTS 13.11"

E' una Long Term Support (LTS) in quanto derivata da Ubuntu 12.04 LTS, aggiornata a novembre 2013. E' un DVD Live installabile da 1,9 GB, con tre Desktop Environment, Gnome, Mate e Cinnamon. Contiene una ricca dotazione di software, oltre al programma Team Viewer Ver. 8 per Linux preinstallato, indispensabile per l'assistenza remota (funziona anche da DVD Live).
E' predisposta per l'uso della Lavagna Digitale WiiLD con Python-Witheboard, Ardesia e Xournal preinstallati.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Scarica il file torrent zippato (ver. 13.11.10)
user = campagnano  password = vuota

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Scarica il file (linux.txt) da 1,8 GB e rinominalo linux.iso (ver. 13.11)

scarica il file torrent zippato (ver. 13.11)
user = campagnano  password = vuota
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli associati la possono ritirare gratuitamente presso la sede dell'Associazione in Via della Rocca, 17 - il sabato mattina.

L'Associazione Campagnano R@P

1 commento:

  1. Ho scaricato il file linux.txt e poi l'ho rinominato come dite, ma nero non mi masterizza questa immagine. Ho provato poi a scaricare il torrent zippato, ho fatto partire il file con utorrent ma non lo scarica, ho provato anche con Orbit Downloader, ma nulla da fare (Angelo angpro@tiscali.it)

    RispondiElimina