lunedì 16 febbraio 2015

Appuntamento a Canapa Mundi

legalizziamolacanapa
Come già annunciato in precedenza, ASCIA sarà presente con uno stand a Canapa Mundi, che aprirà i battenti venerdì 20 alle 15,00 a Roma presso il Palacavicchi (Ciampino).
Sarà una piacevole e speriamo fruttuosa opportunità per incontrare i nostri soci e simpatizzanti e per dare slancio al progetto del Canapa Info Point, per la riuscita del quale abbiamo lanciato una colletta circa due mesi or sono.
Cogliamo l’occasione per informare sullo stato della raccolta fondi che alla data odierna ha raggiunto la somma di circa 3.000 euro, contro i 6.000 necessari per far partire il progetto.

Crediamo fortemente che far tornare nel territorio la coltura e la conoscenza delle proprietà e delle qualità della canapa, possa essere il veicolo principe per superare la demonizzazione praticata nei suoi confronti da decenni di insensato proibizionismo che, con la sua politica fortemente ideologica, ha creato nell’opinione pubblica una ingiustificata diffidenza nei confronti di questa pianta.
Abbiamo posto la data del 31 di marzo come termine ultimo per la raccolta di fondi per la costituzione del CIP ASCIA e chiediamo a tutti coloro che condividono il nostro progetto di voler contribuire anche con un piccolo versamento che potrà essere effettuato seguendo le indicazioni: “Apriamo insieme il primo Canapa Info Point ASCIA“.
Un vivo e sincero ringraziamento a tutti coloro che con un contributo hanno dimostrato fiducia e condivisione al nostro progetto, in particolare “Dolce Vita”, l’on. Daniele Farina, il gruppo parlamentare del M5S e le decine di nostri soci e simpatizzanti che con la loro partecipazione ci danno l’energia necessaria per poter continuare la nostra sacrosanta battaglia in difesa delle libertà e della dignità.
Ci vediamo a Canapa Mundi, sarà un piacere incontrarvi!
Direttivo ASCIA

Nessun commento:

Posta un commento